Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

02-87381934

Fin dalla sua nascita l’Omeopatia ha dato ottime prove di efficacia nel trattamento delle maggiori epidemie, da quelle di colera a quelle influenzali, come ad esempio la “spagnola” del 1918.
Vediamo come procede il medico omeopata. Innanzitutto nel caso di un’epidemia, come quella recente da Coronavirus, per poter curare efficacemente ogni singoloLeggi tutto...

Sembra proprio di no…. a oltre due secoli dalla sua nascita l’Omeopatia è viva e in buona salute, e la sua reputazione nella popolazione è sempre più solida nonostante i periodici e ben concertati attacchi a cui viene sottoposta di tanto in tanto, come nel caso della recente squallida e denigratoria trasmissione di alcuni giorni fa su Rai 3.

Le associazioni che riuniscono i medici omeopati italiani hanno formulato un comunicato che trovate per esteso sul sito della F.I.A.M.O. di cui faccioLeggi tutto...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.